Okalgisse replied

356 weeks ago

Dante's Inferno: An Animated Epic > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è l'animato, ammorbidito dal linguaggio e abbreviato nella versione contenta di Dante's Inferno, ma comunque un grande film da vedere. Puoi trovare la storia familiare dal libro ma è una grande esperienza vederla come un'animazione. Sta in effetti mostrando il viaggio di Dante in nove cerchi dell'inferno per salvare la sua amata Beatrice da Lucifero. Vedete tutti e nove i cerchi e il loro scopo ma le parti secondarie dei cerchi non sono dettagliate poiché il film si concentra sull'epica lotta di Dante. La maggior parte dei personaggi e della trama è lì, ma sarebbe stato meglio fare il film in italiano. Bisogna dare crediti alle colonne sonore, erano abbastanza buone. In conclusione, il libro getta ancora un'ombra su tutto ciò che può essere fatto in questo senso, ma questo è un bel film in quanto tale.
Dante, un cavaliere, ritorna dalle crociate solo per scoprire che qualcosa è accaduto male mentre era via. Va all'inferno, attraversa tutti e nove i livelli (incluso quello delle fogne), coinvolgendo molte creature (la maggior parte delle altre mitologie rispetto a quella cristiana … e questo * fa * critica la teologia, se mi sarebbe piaciuto farlo in misura maggiore) … fortunatamente per lui, può tagliare la maggior parte di loro con la sua spada o una falce … arrivando al più profondo dove il diavolo vuole sposare sua moglie, perché apparentemente anche il signore di il male non può fregare qualcuno se non c'è un anello su quel dito … hey, non chiedermelo. Questo è basato su un gioco che non ho mai giocato e che a malapena conosco. Il doppiaggio è OK, ma vorrei che parlassero, o abbassare il volume sul FX altrimenti buono. È divertente, veloce e ha una buona azione, tranne quando non puoi dire le dimensioni o dove le persone sono in relazione l'una con l'altra. Epico? Certo, se questo non richiede una storia vera. L'animazione varia, in parte perché continuano a cambiare chi lo fa. C'è un sacco di violenze sanguinose e sanguinarie e contenuti inquietanti e alcune scene di nudo e sesso in questo. Lo consiglio a tutti gli appassionati di cattiverie che hanno a che fare con la religione in qualche modo. 7/10
Mi è piaciuta molto questa versione animata di Dante's Inferno (An Animated Epic, si dice qui modestamente), ma non pretendo che abbia avuto successo al 100%. La mia conoscenza del poema di Dante è lacunosa, quindi non posso commentare quanto (o meno) questo film lo abbia seguito. Ho ancora meno familiarità con il videogioco che ha dato origine a questo, quindi, di nuovo, non posso commentare. <br/> <br/> Preso da solo, le immagini sono molto impressionanti - in modo impressionante così - ma soffrono dal fatto che sono state utilizzate più case di animazione. È stato qualcosa che ha funzionato bene in The Animatrix e Gotham Knight, dove la natura autonoma dei singoli episodi facilita - abbraccia, forse, una varietà di stili di animazione. Qui, un cambio di stili perde la continuità che richiede una singola narrazione. <br/> <br/> Le performance vocali non sono ben servite dalla sceneggiatura: entrambe tendono al peggior melodrammatico e al minimo funzionale al meglio. /> <br/> Anche così, se sei un fan dell'animazione e hai una tendenza verso il fantastico (e il sanguinoso e il leggermente sessuale) potresti scoprire che c'è una quantità moderata di cui godere qui.
Sono stato affascinato dalla storia della Divina Commedia di Dante Alighiere e sono arrivato al gioco Dante's Inferno, anche con grandi cambiamenti in relazione al libro ho trovato il gioco eccellente, quindi ero molto emozionato dall'animazione Dante's Inferno: An Animated Epic, altro Mi ha deluso molto, prima la sceneggiatura è debole, è molto affrettata, dovrebbe essere una serie o almeno un film alle 2:00, un problema serio, l'animazione è muta, ad un certo punto l'animazione cambia, a volte Dante è forte, Dante's Inferno: An Animated Epic non arriva nemmeno in prima linea nel gioco, ma è un po 'una seccatura. Stai male, ma ci sono molti problemi e sfortunatamente non è un'animazione epica. Nota 6.5
Questa è stata una delle cose peggiori che ho visto da molto tempo. Ho ottenuto forse un terzo di esso su Netflix saltando attraverso parti fastidiose e alla fine mi sono arreso perché era troppo doloroso da guardare. Sembra di cercare di seguire il libro usando le citazioni qua e là, ma quasi ogni altro dettaglio è lontano dalla storia originale. Non ho visto nemmeno il punto, perché le & quot; licenze creative & quot; che sono stati presi in considerazione solo in modo significativo. Da quando Dante è un crociato? Era dolorosamente sdolcinato. Il doppiaggio era troppo influenzato e esagerato in ogni parte che guardavo. Sono scioccato nel vedere che questa è stata in realtà una produzione piuttosto grande, perché sembrava qualcosa di strano ragazzo fatto nella sua cantina. <br/> <br/> Per sottolineare il mio dispiacere, vorrei dire che ho non ho mai scritto una recensione di alcun tipo per un film e di solito lo considererei una perdita di tempo, ma questo non era troppo disgustosamente negativo. Consiglio vivamente di non guardare questo a meno che tu non voglia torturare o voler vedere un esempio da manuale di come non fare un film.

After fighting in the Crusades for three years, Dante rides back home to his family estate to reunite with his beloved Beatrice and his father. Dante sees a rider following him, but out of the blue, t
b0e6cdaeb1
Never Back Down - Mai arrendersi full movie in italian free download mp4The ExterminatorBad GrandmasDixie Dynamite full movie hd 1080pStreets of East L.A. film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download Shiva Shaktithe Killing Season full movie in italian free downloadTom Clancy's Ghost Recon Wildlands: War Within the Cartel online freeBoxe scaricare filmthe Paradox full movie download in italian
Please log in to post a reply.