Okalgisse replied

351 weeks ago

Berserk > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena finito di guardare l'ultimo episodio e non riesco davvero a scuotere il suo effetto da me; così ho deciso di scrivere alcune riflessioni qui. <br/> <br/> Ho iniziato a guardare questo anime a causa di alcune raccomandazioni e all'inizio non l'ho davvero amato, sembrava un po '"polveroso" e non raffinato, e anche il i personaggi erano un po 'fastidiosi. Ma - che fortuna - continuavo a guardare e diventava sempre più interessante, misterioso e vario. E qui devo lodare lo sviluppo e le relazioni del personaggio. Una rappresentazione emotiva così ben fatta! Spesso mi ha fatto fissare lo schermo con una sensazione di presa in gola. <br/> <br/> *** MAGGIO CONTRO SPOILERS … SOMEWHAT *** La storia è ambientata in un'epoca medievale un po 'fantasy, con il primo episodio è un 'stand-alone' e uno sguardo al futuro di uno dei protagonisti - è da un altro arco narrativo del manga originale. Quindi la trama principale continua a ritmo medio senza troppi giri di scena fino agli episodi finali, in cui le cose si incasinano. Quindi, se hai in programma di guardare la serie, preparati a vedere gli ultimi 5 episodi in un attimo. <br/> <br/> L'unico problema è che la serie animata non contiene l'intero manga quindi il finale è abbastanza aperto e molte cose rimangono senza risposta. È ora di cercare i libri manga!
OK, è ora di uccidere un po 'di hype qui. Non lo sto facendo solo per sabotare l'alto rango, ma penso che la gente dovrebbe dare un'occhiata all'altra faccia della medaglia prima di uscire e comprare questa serie e finire con il disappunto. Non capirò mai cosa sia ciò che rende le persone così soddisfatte riguardo a berserk, dato che non ti dà quasi niente con cui lavorare, ma posso conviverci. Sono sicuro che ci dovrebbero essere altri come me là fuori che vorrebbero essere avvertiti prima di sprofondare in ore di sciocchezze. <br/> <br/> Ho rinunciato quasi fin dall'inizio, ma ho continuato a dire dicendo a me stesso che il prossimo episodio, sarebbe sicuramente decollato! Nessuna possibilità. Ci sono occasionali esplosioni di azione qua e là, ma penso che la ragione principale per cui sono buone è perché il resto della serie è per il 90% di inattività - immagina un lungo tea party di filosofie tascabili, comportamento completamente irrazionale e talvolta bizzarro (anche per gli standard giapponesi), nemmeno i suggerimenti o le tracce di alcune mitologie sottostanti nel corso della storia, e non c'è alcun motivo per apprezzare i personaggi. L'animazione non è qualcosa di cui scrivere a casa, tranne in pochissimi posti. La maggior parte degli episodi è noiosa fino in fondo, i personaggi semplicemente trascinano avanti e avanti, parlando di sciocchezze senza scopo nella vita. Non riesco a credere che continuassi ad acquistare l'argomento secondo cui & quot; La serie diventa davvero sempre migliore man mano che ci si avvicina a & quot ;. Non è proprio vero. <br/> <br/> Esiste anche un sacco di clamore sul giro di eventi che i berserk prendono verso la fine (non preoccuparti, non svelerò nulla). Questo è stato anche il motivo per cui la mia curiosità ha continuato fin dall'inizio e alla fine mi ha portato fino in fondo. In realtà, non c'è nulla che tu possa rovinare su tutta la serie, oltre a raccontare in dettaglio su questo, questa è la quantità di storia che abbiamo a che fare qui. Quindi se tu, come me, ti sono state raccontate grandi storie su di esso, ti suggerisco di uccidere subito quel pensiero. NON vale la pena guardare più di 20 episodi per. <br/> <br/> E oh sì … mi ci è voluto circa un anno e mezzo per vederlo fino alla fine! Ho appena riempito gli ultimi 5 eps, e sono così felice che sia finalmente fuori dalla mia vita. Che spreco di tempo, è stato molto più divertente scrivere questa recensione anche <br/> <br/> Ho dato questo a 2 su 10 perché ha i suoi pochi bei momenti - soprattutto a causa di belle scene di battaglia , anche se sono scarse. Oltre a ciò, è un vero dolore. Vai a guardare le tue calze a maglia nonna invece, c'è una buona possibilità che tu possa ottenere più eccitato
Proprio alla pari con la serie Kenshin secondo me. Fedele a quasi tutti gli anime, hai davvero bisogno di leggere i manga per apprezzare appieno la storia. La serie TV che tutti pubblicizzano è & quot; Completa & quot; (Anch'io sono stato ingannato) non è veramente completo; alla fine si blocca e non sembra che riprendano il progetto. Tuttavia, lo consiglierei sicuramente a tutti coloro che amano il Giappone.
Controllando questo anime dal mio Blockbuster locale, non sapevo di avere una gemma in mano. Così sono tornato a casa e non mi aspettavo nulla di particolarmente speciale solo per scoprire che stavo guardando uno degli anime più profondi che abbia mai visto. <br/> <br/> La storia segue le gesta dello spadaccino Guts. Basato sulla serie manga di successo dal Giappone, l'anime racconta la storia originaria di come Guts è arrivato dove è nel mondo. In esso vediamo come è passato da un lupo solitario interessato solo al proprio benessere ad un fedele, inflessibile, protettore di chi gli è vicino. Vediamo i suoi attacchi con amore e lealtà verso i suoi amici. Diventa evidente che quest'uomo ha a che fare con dei conflitti piuttosto duri non del tutto diversi dai nostri. Non è solo un idiota incapace di distruggere interi eserciti, ma un uomo con un cuore. È davvero straziante scoprire l'oscuro piano sinistro in serbo per lui e per i suoi compagni. <br/> <br/> La storia è solida, se non un po 'lenta, a volte. Molti temi discussi sono l'importanza degli amici e i pericoli di troppa ambizione. Non gli ho dato dieci piene perché come ho detto la trama mentre il solido può essere un po 'lento, soprattutto perché l'intera serie, senza il primo episodio, è in un flashback e non gratta la superficie di Berserk. Il finale per chi non ha familiarità con Berserk è molto diverso dal manga. L'anime, a differenza del manga, termina bruscamente. Il manga tuttavia estende molti altri volumi in poi, quindi se non ti piace il finale dell'anime non ti preoccupare, puoi solo leggere il resto. Il finale è solo un piccolo retroterra. <br/> <br/> Dato che questo anime è uscito nei primi anni '90, non aspettatevi l'animazione all'avanguardia che ci aspettiamo oggi. Tuttavia offre uno sguardo rinfrescante negli anime pre Cowboy Bebop.Lo spartito musicale, pur non cambiando tipicamente tutto questo, è adatto per questo anime. Se dovessi evidenziare eventuali paralleli che collegano questo anime all'anime di oggi, direi che è più simile al nonno dell'anime di Gungrave. Le storie sono simili nei loro temi e il ritmo è lo stesso. Se ti è piaciuto Gungrave ti piacerà questo. Berserk è un anime che inizia lentamente, ma garantisco che alla fine avrai delle emozioni profonde per questo in un modo o nell'altro.
A volte uno viene catturato da una serie. Berserk è davvero uno dei miei animi preferiti o anche il migliore. La fine potrebbe essere un po 'deludente per alcuni ragazzi, ma penso che sia solo perché l'anime termina con un finale aperto - d'altra parte è piuttosto una motivazione per leggere il manga. La brutalità, la tensione, la tristezza, il mistero, la fantasia, combinati con uno sviluppo del personaggio sorprendentemente affascinante, portano allo stupore. A proposito … anche a chi non ama lo stile anime …. con i suoi enormi occhi … il berserk è disegnato in un modo davvero adulto … <br/> <br/> Se ti è piaciuto il berserk - ti dico che non troverai nulla di simile a questo … ma nonostante ciò potresti provare il film Ninja Scroll (in realtà non guardavo la serie, Naruto (ma i riempitivi), Basilisk, Samurai Champloo.

Guts was brought up by a mercenary group since birth. After killing his guardian in self-defence, he runs away. Years later, he encounters Griffith and The Band of the Hawk. The Hawks fight for the Ki
b0e6cdaeb1
Gatchaman, la battaglia dei pianeti full movie hd 1080p download kickass movieCity Under Siege movie free download hdWitchtrap movie download in hdThe Blade Gen - The Gene GenerationSpreading Darkness movie free download hdM.I.High dubbed italian movie free download torrentThe Four 3 movie download in hdAnimatrix download movie freeGiovani aquile full movie hd 1080pTitan A.E. movie mp4 download
Please log in to post a reply.